Cooler Master lancia sul mercato i nuovi Hyper 212X e TX3i

Cooler Master lancia sul mercato i nuovi Hyper 212X e TX3i





Cooler Master ha annunciato i due nuovi dissipatori entry level per CPU, ovvero gli Hyper 212X e Hyper TX3i, evoluzione dei rispettivi precedenti modelli, progettati espressamente per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a soluzioni di raffreddamento aftermarket.

Il Cooler Master Hyper 212X è un dissipatore universale, ideale per migliorare le prestazioni e ridurre il livello di rumore di un PC, ottimo per chi desidera giocare anche di notte e per chi deve assemblare una macchina particolarmente silenziosa.

Il modello Hyper TX3i, invece, è compatibile con i processori Intel e costituisce un semplice ed economico upgrade rispetto ad un dissipatore stock.

Silenzioso, affidabile ed in grado di offrire prestazioni di buon livello, il TX3i è semplice da montare grazie ad una configurazione “pushpins” ed è sufficientemente compatto da poter essere installato facilmente nella maggior parte dei case.

Gli Hyper 212X ed Hyper TX3i saranno disponibili nel mese di marzo tramite i rivenditori italiani di Cooler Master ad un prezzo, rispettivamente, di 42,50 e 29,00 euro IVA inclusa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>