iClever Caricatore da Muro a 3 Porte USB con Tecnologia SmartID RECENSIONE

iClever Caricatore da Muro a 3 Porte USB con Tecnologia SmartID RECENSIONE





Oggi andremo a parlare di un caricatore a muro un pò particolare, progettato dall’azienda iClever, che chi segue assiduamente il nostro sito sa bene di quale azienda stiamo parlando visto le innumerevoli recensioni su svariati prodotti hi tech che ci fornisce ogni settimana.

photo_2016-02-27_19-48-16

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

– Caricatore da muro
– Manuale
– NON E’ INCLUSO il cavo.

photo_2016-02-27_19-48-11

SPECIFICHE TECNICHE ED ESTETICHE:

Ogni caricatore ha dei valori ben precisi di erogazione, tipo 5 Volt a 2 Ampere, che significa che unitamente al cavo e al cellulare che supporta la modalità ricarica rapida (quick charge) riuscite a caricare il vostro dispositivo al doppio del tempo rispetto ad un tradizionale caricatore da 1A. Quindi se sul vostro caricatore leggete scritto 1A, e il vostro dispositivo è uno degli ultimi smartphone o tablet, con questo riuscirete a caricare il dispositivo con metà del tempo oltre ad una feature davvero interessate, lo Smart ID. 

 

  • Tecnologia SmartID: Identifica un particolare dispositivo, assicurando la massima efficienza nella ricarica. Per una ricarica veloce e affidabile
  • Più Potente: Le tre porte USB da 36W/7.2A permettono la più veloce carica possibile fino a 2,4A per ogni porta e può caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente
  • Garanzia di Sicurezza: Contiene protezioni interne multiple per garantire sicurezza. Un LED blu conferma la connessione appropriata del dispositivo
  • Servizio Clienti Affidabile ed Amichevole: Pronti a rispondere entro le 24 ore, 30 giorni di rimborso garantito e supporto a vita garantito

Uno dei migliori sia per estetica che qualità costruttiva, bordi tondi, con la possibilità di scegliere tra colore nero o bianco. Dotato di tre porte usb illuminate, infatti di notte riuscirete tranquillamente a trovare la presa per collegare il cavo, grazie ad una leggera luce blu, che erogano 5V con una corrente massima di 2.4A, questo non vuol dire che non è adatto ai dispositivi più vecchi che hanno il caricabatterie da 1A, la corrente viene regolata in base alla velocità di carica del dispositivo, quindi non rischiate di rovinare la batteria dei vostri dispositivi. E’ compatibile con qualsiasi accessorio o dispositivo che richiede una tensione di 5V ( smarpthone, tablet, iPhone, iPad, Smartwatch, Accessori, Batterie portatili etc.

photo_2016-02-27_19-48-08

CONCLUSIONI:

Caricatore da muro ottimo, comode le 3 porte per caricare più di un dispositivo alla volta, led blu per non avere problemi la notte e materiali solidi e di buona qualità. Un ottimo prodotto qualità prezzo, soprattutto per le svariate feature che gli appartengono come lo smart id e la ricarica veloce, una tecnologia intelligente, utile e che oramai  quasi tutti i dispositivi hanno.

 

Conclusione
4.5 out of 5
Overall

Caricatore da muro ottimo, comode le 3 porte per caricare più di un dispositivo alla volta, led blu per non avere problemi la notte e materiali solidi e di buona qualità. Un ottimo prodotto qualità prezzo, soprattutto per le svariate feature che gli appartengono come lo smart id e la ricarica veloce, una tecnologia intelligente, utile e che oramai quasi tutti i dispositivi hanno.

4.5

Good
4.5 out of 5

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.