Sono firmate HyperX le prime cuffie gaming certificate Discord

Sono firmate HyperX le prime cuffie gaming certificate Discord





HyperX annuncia che le cuffie pluripremiate Cloud II e le imminenti Cloud Revolver, sono i primi device audio al mondo a ottenere la certificazione Discord.

Per chi non lo sapesse Discord è un’applicazione in rapida ascesa di messaggistica vocale e di testo pensata apposta per i giocatori, è un servizio offerto gratuitamente, sicuro e a bassa latenza sia per il gioco multi-player da desktop che per quello mobile. Discord, che registra già 5 milioni di utenti e oltre 1 milione di persone che ogni mese provano per la prima volta il servizio, recentemente ha ottenuto 20 milioni di Dollari tramite un’operazione di venture capital e un investimento guidato da Greylock Partners.

Discord lavora con i migliori produttori audio per garantire ai giocatori un’ottima esperienza di gioco anche mentre comunicano con amici, compagni di squadra o altri giocatori. Le cuffie HyperX Cloud II e Cloud Revolver hanno ottenuto la certificazione Discord grazie alla nitidezza della voce e all’audio eccellente. Non sono stati rilevati echi acustici, rumori di fondo o distorsioni vocali. Per ottenere la certificazione, il microfono delle Cloud Revolver e l’headset delle Cloud II è stato sottoposto a diversi test tra cui una comparativa acustica con un altro brand importante, sfide ai cinque tra i giochi più popolari e raccolta di feedback costruttivi da parte degli utenti della community.

 “Siamo orgogliosi di lavorare con i migliori fornitori di soluzioni hardware del mondo gaming e di certificare che i loro headset funzionano bene con Discord”, ha dichiarato Eros Resmini, CMO di Discord, Le HyperX Cloud Revolver e le Cloud II hanno superato la sfida a pieni voti”.

E’ un onore essere i primi produttori di cuffie per gaming a ottenere la certificazione Discord”, ha dichiarato Edward Baily, EMEA Business Manager di HyperX, “Discord sta diventando un player importante nel mercato delle applicazioni dedicate all’Instant Messaging nel mondo gaming. Questa certificazione conferma ancora una volta il valore dei prodotti HyperX e dell’impegno nei confronti dei giocatori. Il nostro obiettivo è quello di fornire la migliore esperienza audio possibile”.

Category Gaming, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.