Acer Predator Z35: Ultra Wide curvo da 200Hz di refresh

Acer Predator Z35: Ultra Wide curvo da 200Hz di refresh





Acer ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo Predator Z35, un imponente 35 pollici curvo 21:9.

Costruito su un pannello AMVA (Vertical Alignment) di fabbricazione AU Optronics, il nuovo monitor gaming di Acer può gestire una risoluzione di 2560×1080 con frequenza di refresh di 144Hz, che arriva a 200Hz attivando la funzionalità di overclock.

Le connessioni disponibili sono conformi agli standard DisplayPort 1.2 e HDMI 1.4 così da poter sfruttare al meglio l’elevata frequenza di refresh a tale risoluzione, assicurando anche il trasporto dell’audio verso i due speaker da 9W integrati.

La tecnologia su cui il pannello è basato consente angoli di visione di classe IPS, di vitale importanza su un monitor curvo, con tempi di risposta di 4 ms ed un rapporto di contrasto di 2000:1. Il monitor è inoltre dotato delle tecnologie NVIDIA G-SYNC e ULMB.

Il Predator Z35 arriverà sugli scaffali ad un prezzo di 1099€. Costoso, ma è davvero un ottimo prodotto soprattutto per quello che ha da offrire.

Category Home, News

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>