Acer Predator Z35: Ultra Wide curvo da 200Hz di refresh

Acer Predator Z35: Ultra Wide curvo da 200Hz di refresh





Acer ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo Predator Z35, un imponente 35 pollici curvo 21:9.

Costruito su un pannello AMVA (Vertical Alignment) di fabbricazione AU Optronics, il nuovo monitor gaming di Acer può gestire una risoluzione di 2560×1080 con frequenza di refresh di 144Hz, che arriva a 200Hz attivando la funzionalità di overclock.

Le connessioni disponibili sono conformi agli standard DisplayPort 1.2 e HDMI 1.4 così da poter sfruttare al meglio l’elevata frequenza di refresh a tale risoluzione, assicurando anche il trasporto dell’audio verso i due speaker da 9W integrati.

La tecnologia su cui il pannello è basato consente angoli di visione di classe IPS, di vitale importanza su un monitor curvo, con tempi di risposta di 4 ms ed un rapporto di contrasto di 2000:1. Il monitor è inoltre dotato delle tecnologie NVIDIA G-SYNC e ULMB.

Il Predator Z35 arriverà sugli scaffali ad un prezzo di 1099€. Costoso, ma è davvero un ottimo prodotto soprattutto per quello che ha da offrire.

Category Home, News

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.