Acquistando una scheda GTX900, Rise of the Tomb Raider sarà vostro

Acquistando una scheda GTX900, Rise of the Tomb Raider sarà vostro





Per un periodo di tempo limitato potrete avere Rise of the Tomb Raider GRATIS acquistando una scheda grafica GeForce GTX 970 o superiore oppure un notebook 970M o superiore.
La leggendaria Lara Croft in un’epica ricerca del dono dell’immortalità all’interno di alcune delle più insidiose e remote regioni del mondo. Niente dà vita alle avventure di Lara meglio delle tecnologie innovative e delle straordinarie prestazioni di una GPU GeForce GTX Serie 900. Consiglio vivamente se dovrete acquistare un prodotto GTX Gforce, di farlo entro il 16 febbraio, giorno che finirà l’offerta.

 

Ricco di momenti di azione particolarmente dinamici e sorprendenti che si svolgono negli ambienti più belli e ostili della terra, Rise of the Tomb Raider rappresenta un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Potrai raggiungere Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, immergendoti nelle atmosfere del pluripremiato titolo Rise of the Tomb Raider con le avanzate tecnologie e le eccezionali performance assicurate dalle schede grafiche della serie GeForce GTX 900.

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.