[GUIDA]Aggiornare a Windows 10 da Seven

[GUIDA]Aggiornare a Windows 10 da Seven

Windows 10 Technical Preview è una versione di anteprima dedicata al mondo enterprise e agli insider, è una versione instabile e incompleta rispetto alla versione che sarà resa pubblica nella seconda metà del 2015 e per questo potrebbe causare la perdita dei propri dati o altri problemi di cui né noi né Microsoft ci riterremo responsabili: quindi, se avete intenzione di seguire questa guida, la seguirete a vostro rischio e pericolo.

Bene detto questo possiamo iniziare la guida per aggiornare a windows 10 da Windows 7 . Occorrente:

  • Windows 7

N.B se la vostra versione è il lingua italiana dovete seguire la guida sottostante.

  1. Andate in Pannello di controlloOrologio e opzioni internazionaliInstalla o disinstalla la lingua di visualizzazioneInstalla una lingua e scegliete English (United States).
  2. Selezionate la lingua appena aggiunta e scegliete Scarica e installa Language Pack. Attendere il download e l’installazione: quindi cliccate su Opzioni in corrispondenza della lingua appena installata e sceglieteImposta come lingua principale; disconnettetevi e riloggatevi per cambiare la lingua.
  3. Andate in Start, scrivete e avviate Regedit.
  4. Navigate fino a HKLMSystemCurrentControlSetControlNIsLanguage, fate doppio click su InstallLanguage e modificate il valore da 0410 a 0409. Riavviate il PC.

Altrimenti se è già in lingua inglese:

  1. Iscrivetevi a Windows Insider Program da quì
  2. Scegliete di installare la preview e scaricate e installate il file .exe da 4 MB da questa pagina.
  3. Riavviate il pc e dovete andare in Windows Update
  4. Date il via alla ricerca e vi comparirà un aggiornamento di circa 2 GB

Win-10

 

Per avere qualche info sulla nuova versione di Windows cliccate quì.

Mentre per la guida per l’installazione classica cliccate quì.

Category Home, Windows

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.