[GUIDA]Aggiornare a Windows 10 da Seven

[GUIDA]Aggiornare a Windows 10 da Seven

Windows 10 Technical Preview è una versione di anteprima dedicata al mondo enterprise e agli insider, è una versione instabile e incompleta rispetto alla versione che sarà resa pubblica nella seconda metà del 2015 e per questo potrebbe causare la perdita dei propri dati o altri problemi di cui né noi né Microsoft ci riterremo responsabili: quindi, se avete intenzione di seguire questa guida, la seguirete a vostro rischio e pericolo.

Bene detto questo possiamo iniziare la guida per aggiornare a windows 10 da Windows 7 . Occorrente:

  • Windows 7

N.B se la vostra versione è il lingua italiana dovete seguire la guida sottostante.

  1. Andate in Pannello di controlloOrologio e opzioni internazionaliInstalla o disinstalla la lingua di visualizzazioneInstalla una lingua e scegliete English (United States).
  2. Selezionate la lingua appena aggiunta e scegliete Scarica e installa Language Pack. Attendere il download e l’installazione: quindi cliccate su Opzioni in corrispondenza della lingua appena installata e sceglieteImposta come lingua principale; disconnettetevi e riloggatevi per cambiare la lingua.
  3. Andate in Start, scrivete e avviate Regedit.
  4. Navigate fino a HKLMSystemCurrentControlSetControlNIsLanguage, fate doppio click su InstallLanguage e modificate il valore da 0410 a 0409. Riavviate il PC.

Altrimenti se è già in lingua inglese:

  1. Iscrivetevi a Windows Insider Program da quì
  2. Scegliete di installare la preview e scaricate e installate il file .exe da 4 MB da questa pagina.
  3. Riavviate il pc e dovete andare in Windows Update
  4. Date il via alla ricerca e vi comparirà un aggiornamento di circa 2 GB

Win-10

 

Per avere qualche info sulla nuova versione di Windows cliccate quì.

Mentre per la guida per l’installazione classica cliccate quì.

Category Home, Windows

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>