AI Charger 3C+: Recensione

AI Charger 3C+: Recensione

Introduzione

Anidees è una società che progetta e disegna i propri prodotti. Il loro slogan è “Idee da te”. Il loro obiettivo è quello di essere un brand/azienda che ascolta gli utenti per realizzare prodotti “eleganti e semplici, di qualità”, ai loro clienti.

Features

  • QC 2.0 x 1: Carica del 75% più velocemente rispetto ad altri caricatori normali
  • Porta USB Type C
  • Molteplici sistemi di sicurezza: Controllo del Voltaggio, controllo della corrente, controllo della temperatura
  • AC 100-240V input, ideale per i viaggi all’estero
  • Carica rapida

Specifiche

  • Dimensioni: 76x60x32 mm
  • Peso: 122g

Conclusione

Un ottimo prodotto dalla estrema versatilità utile per i viaggiatori. Infatti uno dei motivi per cui consigliamo questo prodotto è l’estrema compatibilità con le prese elettriche che si diversificano in base agli standard adottati. Oltre alla compatibilità estesa sono presenti ben due porte usb da cui poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente. E’ presente anche una porta USB Type-C che noi non abbiamo potuto testare, purtroppo. I tempi di ricarica sono abbastanza buoni. Cosa dire di più su questo prodotto, risulta essere un’ottima alternativa al classico caricatore fornito dai brand. Precisiamo che nel bundle non è presente il cavo per collegare il dispositivo al caricatore da muro. Diamo un bel 4/5 stelle.

Overall
4 out of 5
Overall

Un ottimo prodotto dalla estrema versatilità utile per i viaggiatori. Infatti uno dei motivi per cui consigliamo questo prodotto è l'estrema compatibilità con le prese elettriche che si diversificano in base agli standard adottati. Oltre alla compatibilità estesa sono presenti ben due porte usb da cui poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente. E' presente anche una porta USB Type-c da noi purtroppo non utilizzata non avendo modo di averla potuta provare. I tempi di ricarica sono abbastanza buoni. Cosa dire di più su questo prodotto, risulta essere un'ottima alternativa al classico caricatore fornito dai brand. Precisiamo che nel bundle non è presente il cavo per collegare il dispositivo al caricatore da muro. Diamo un bel 4/5 stelle.

4

Good
4 out of 5

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.