Ancestors The Humankind Odyssey, nuovo gioco di Désilets

Ancestors The Humankind Odyssey, nuovo gioco di Désilets





Patrice Désilets famoso per aver lavorato ad Assassin’s Creed, dopo essere stato cacciato senza spiegazioni da Ubisoft, perdendo di conseguenza il progetto Amsterdam 1666 ha deciso di fondare un nuovo studio, Panache Digital Games mettondosi subito al lavoro sul suo nuovo gioco, Ancestors The Humankind Odyssey.

Assassins-Creed-creator-unveils-Ancestors-The-Humankind-Odyssey_thumb

Ancestors The Humankind Odyssey é stato rivelato poco prima dell’E3 2015 ed é stato subito pubblicato un trailer sul canale YouTune di Panache Digital Games. Il gioco é in terza persona e ripercorrerà tutte le tappe più importanti nella storia dell’uomo dall’invenzione dell’agricoltura alla caduta dell’Impero Romano d’Occidente, dalle Crociate allo sbarco sulla Luna ecc….. Inoltre sará pubblicato ad episodi. Per ora le informazioni sul gioco sono queste, ma appena ne avremo delle nuove non esiteremo a pubblicarle. Personalmente, aspetto con ansia di provare questo gioco non solo perché sono curioso di provare un nuovo gioco di Desilets ma anche perché mi piace l’idea di poter rivivere alcuni tra i più importanti eventi che hanno caratterizzato la storia dell’uomo.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.