Una buona parte degli utenti del robottino usa un S.O. di due anni

Una buona parte degli utenti del robottino usa un S.O. di due anni

La sfida tra iOS e Android, lo sappiamo bene, si combatte non solo nei negozi ma anche con numeri, spot, dichiarazioni e confronti con i quali ciascuno dei due contendenti rivendica la propria superiorità rispetto al rivale. Così, come già accaduto negli ultimi anni, Apple ha incluso nell’evento di presentazione dei nuovi iPad anche una stoccata al robottino verde.

Durante l’evento, Craig Federighi ha infatti illustrato che appena il 25% degli utenti Android utilizza l’ultima versione disponibile, Android 4.4 KitKat, sottolineando che iOS 8 è invece presente sul 48% dei dispositivi compatibili ad appena 26 giorni dal lancio.

Ha inoltre aggiunto che più del 54% degli utenti Android utilizza Jelly Bean, versione del sistema operativo lanciata “più di due anni fa”.

Category Android, Apple, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.