Arctic Freezer i11: Recensione

Arctic Freezer i11: Recensione





Arctic, casa produttrice di prodotti per la dissipazione di computer, nata nel 2001 in Svizzera è oggi una delle più importanti soluzioni nel loro campo. Oggi vi portiamo un sistema di dissipazione compatto e ottimo come sostituto ai soliti dissipatori fornitoci dal brand della cpu.

Il freezer i11 offre buone prestazioni accompagnate da un buon livello di silenziosità e da una facilità di installazione unica. C’è la possibilità di poterlo installare anche in diverse posizione grazie alla sue dimensioni contenute e al suo sistema di raffreddamento.

3

A dissipare la cpu ci sono 3 heatpipe da 6mm collegate al blocco lamellare composto da 45 lamelle da 0,4 mm, la ventola che equipaggia è da 92mm e con un efficienza di 500-2000 rpm PWM.

1

Questo dissipatore è compatibile con la maggior parte dei socket Intel tra cui: 1150, 1151, 1155, 1156, 2011, 2011-3.

Nel bundle possiamo trovare le diversi vite con cui agganciare il dissipatore sulla scheda madre, le 2 staffe dove installarlo, il backplate per socket intel e la pasta termica MX-4.

 

I punti di forza di questo prodotto sono compattezza, efficienza e rapporto qualità/prezzo.

 

Potete trovarlo su Amazon a questo link: Arctic Freezer i11

Sito ufficiale: Arctic

Diamo un 4/5 stelle

4stelle

 

BannerSapphire

Overall 4
0 out of 5
Overall

I punti di forza di questo prodotto sono compattezza, efficienza e rapporto qualità/prezzo.

0

Very Poor
0 out of 5

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.