Arctic P614: Recensione

Arctic P614: Recensione





Arctic, casa produttrice di prodotti per la dissipazione di computer, nata nel 2001 in Svizzera è oggi una delle più importanti soluzioni nel loro campo. Oggi però non vi porteremo una recensione su prodotti per la dissipazione ma un headset urban style che associa ergonomia e qualità per un’esperienza soddisfacente in particolar modo in ambiente aperto.

Questo headset ci viene fornito in una pratica scatola che al suo interno contiene l’headset e un paio di accessori che possono risultarci molto utili in alcune occasioni.

Sulla parte frontale della scatola è presente l’immagine delle cuffie e alcune delle sue caratteristiche come il microfono utile per rispondere a chiamate sullo smartphone senza scollegare le cuffie.

Sulla parte posteriore vengono raffigurati i vari comandi che si possono eseguire tramite il controllo delle chiamate collegato al filo, alcune features che spiegano la possibilità di comfort che può offrire l’headset e infine una tabella con le varie caratteristiche tecniche.

 

All’interno della scatola troviamo:

  • Le cuffie,
  • Il libretto di istruzioni,
  • Una prolunga utile per sdoppiare il jack singolo da 3.5 in due jack da 3.5 di cui 1 per l’audio e 1 per il microfono,
  • Una pratica custodia dove poter riporre le cuffie e trasportarle comodamente.

Le cuffie hanno un design minimale e pratico, perfette per un utilizzo in un ambiente aperto grazie alla loro comodità e ergonomia.

La qualità del suono che fornisce non è certo per audiofili che cercano il massimo dai loro headset ma possiamo garantire che per un uso all’aperto dove la praticità e il comfort sono i principali benefici possiamo dire che sono ottime. Il suono è abbastanza pulito per garantire un esperienza piacevole. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Si possono trovare su Amazon a questo link

Siamo soddisfatti del prodotto e lo consigliamo vivamente per gli utenti che hanno intenzione di utilizzarle per lunghi periodi di tempo e per chi vuole avere un headset per outdoor.

Diamo un bel 4/5 stelle.

4stelle

 

BannerSapphire

 

Overall
4 out of 5
Overall

La qualità del suono che fornisce non è certo per audiofili che cercano il massimo dai loro headset ma possiamo garantire che per un uso all'aperto dove la praticità e il comfort sono i principali benefici possiamo dire che sono ottime. Il suono è abbastanza pulito per garantire un esperienza piacevole. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

4

Good
4 out of 5

GameTechModding

<p>Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l’aiuto dei suoi fidati redattori.</p>