Arriva HyperX Alloy, la tastiera FPS dedicata al gaming

Arriva HyperX Alloy, la tastiera FPS dedicata al gaming

HyperX annuncia la disponibilità della tastiera FPS meccanica per il gaming: HyperX Alloy. Il suo design salva spazio è stato pensato appositamente per ridurre al minimo l’ingombro sul desktop e favorire così i movimenti del mouse FPS. La tastiera HyperX Alloy FPS è dotata di tasti meccanici Cherry MX di colore blu che restituiscono ottime perfomance e massima precisione, supportando anche i giocatori più estremi e portando il loro gioco oltre il limite.

La tastiera Alloy è realizzata in robusto acciaio, dotata di tasti meccanici Cherry MX di colore blu e retroilluminata di rosso in perfetto stile HyperX, con sei modalità LED preimpostate – inclusa una modalità personalizzata. La tastiera offre anche una modalità Game che permette di disabilitare il tasto Windows per evitare interruzioni involontarie, mentre le funzioni anti-ghosting e N-Key Rollover permettono di premere tutti i tasti contemporaneamente. Per una maggiore flessibilità e migliori performance, HyperX Alloy FPS è dotata di una comoda porta di ricarica USB sul retro del telaio, tasti addizionali WASD/1234 di colore rosso, un cavo di alimentazione scollegabile a trama intrecciata e una custodia di viaggio per proteggere la tastiera durante gli spostamenti.

 

Dopo approfondite ricerche e centinaia di ore di test gioco, HyperX ha sviluppato una tastiera meccanica dal design compatto, ideale sia per i giocatori FPS professionisti che quelli più occasionali. Con un telaio in lega di acciaio solido e tasti blu Cherry MX, la tastiera è progettata e garantita per oltre 50 milioni di pressioni, senza la minima perdita di qualità”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX, “I giocatori che giocano a giochi FPS classici come CS:GO o Overwatch apprezzeranno sicuramente il suo design compatto e robusto. La tastiera HyperX Alloy FPS offre ai giocatori più spazio libero sulla scrivania, favorendo movimenti anche complessi del mouse”.

 

Una delle squadre di eSport di HyperX è Echo Fox, di proprietà di Rick Fox, in precedenza giocatore professionista della squadra di basket Los Angeles Lakers. Il giocatore di CS:GO Sean “sG@res”, Echo Fox, dopo aver testato la nuova tastiera ha dichiarato: “HyperX Alloy è la tastiera perfetta per me grazie alla precisione di risposta dei suoi tasti Cherry MX, alla sua forma compatta e al suo layout in resistente alluminio. Senza dimenticare la comodità di una porta USB facilmente accessibile che permette di tenere il telefono attivo anche durante lunghe sessioni di gioco”.

Category Gaming, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.