Assassin’s Creed Identity, disponibile dal 25 Febbraio su dispositivi IOS

Assassin’s Creed Identity, disponibile dal 25 Febbraio su dispositivi IOS





Assassin’s Creed: Identity è un videogioco di ruolo (ovviamente é uno spin off della serie) per dispositivi mobile IOS, infatti Ubisoft non ha ancora parlato di una versione per dispositivi Android del gioco. Ubisoft aveva annunciato il videogioco più di un anno e mezzo fa, ma furono rilasciate poche informazioni.
Assassin’s Creed: Identity ricompare solo adesso grazie all’annuncio di Ubisoft, infatti si “persero” le sue tracce quando era in fase di Soft-Launch.
image

Assassin’s Creed Identity è ambientato in alcune città italiane durante il Rinascimento e presenta diverse caratteristiche tipiche dei giochi di ruolo. I giocatori, avranno la possibilità di creare il proprio Alter Ego scegliendone uno tra le quattro classi proposte ovvero Shadow Blade, Trickster, Berserker e Thief.
Il gioco verrà pubblicato il 25 Febbraio 2016 e costerà circa 4,99 dollari, anche se inizialmente doveva essere un Free To Play, Ubisoft ha deciso di renderlo a pagamento, segnando, magari anche solo momentaneamente l’abbandono della formula free to play da parte della software house francese.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.