Asus Rog Ares III Presentazione

Asus Rog Ares III Presentazione

L’asus è pronta a rilasciare la nuova scheda video da catalogare nelle categorie estreme per le sue potenzialità di calcolo, infatti , la Rog Ares III sarà costituità da 2 gpu Haway Xt ovvero ben 2 gpu R290x (attualmente top di gamma Amd) con una frequenza di ben 1030Mhz (overcloccata di fabbrica), 8gb (4×2) e 5000Mhz di memoria.

Dalle voci che girano sul web si dice che l’asus rog ares III superi del ben 33% di frame una gtx titan z con una risoluzione in 4K UHD (3840×2160).

ASUS_ROG_Ares_III_with_universal_fittings

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scheda video sarà dotata di un waterblock con connettori g1/4 (standard) per poter essere raffreddata al meglio da un impianto liquido custom poiché per poter usufruire delle sue potenzialità e mantenere le due gpu, che riscaldano molto, a temperature adeguate c’è bisogno per forza di un buon impianto a liquido, e anche perché l’asus tiene sempre un occhio di riguardo per gli overclocker così da poter dare la possibilità di spingere le loro schede sempre di più alla ricerca di nuovi record.

Proprio per questo verrà dotata di un sistema di alimentazione DIGI+ a 16 fasi e condensatori giapponesi di ottima qualità che ne aumentano il 15% di efficienza e ne riducono il “ronzio” del 30%.

Verrà dato in dotazione il software GPU Tweak che consentirà di avere sempre sotto controllo lo stato della scheda.

ASUS_ROG_Ares_III_worlds_fastest_watercooled_gaming_graphics_card

 

 

 

 

 

 

 

 

La scheda sarà realizzata in edizione limitata di 500 pezzi ad un prezzo che si aggira attorno ai 1500$.

Beh che dire beati chi può far parte di questi “fortunati” 500.

Qui potete vedere un video Unboxing –> https://www.youtube.com/watch?v=ouv9QHL8Xd4

GameTechModding

<p>Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l’aiuto dei suoi fidati redattori.</p>