Asus ROG CrossBlade Ranger Prima Motherboard Fm2+ ROG Series

Asus ROG CrossBlade Ranger Prima Motherboard Fm2+ ROG Series

Dopo un bel po’ di tempo dalla uscita dei processori Amd Fm2+ Asus ritorna con un nuovo prodotto che riporta come sempre a livelli eccezionali l’esperienza sul gaming.

Infatti Asus offre ai players più esigenti un esperienza unica con un occhio particolare per il multiplayer, utilizzando la connettività ottimale garantita da Intel Gigabit ethernet, gamefirst III e LanGuard per ridurre la latenza, aumentare la velocità di trasferimento e avere sessioni online più fluide senza trascurare la protezione da sbalzi di tensione o scariche di elettricità statica.

Y1IVOn6jYMg55ybz_setting_000_1_90_end_500

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma molto probabilmente la vera “chicca” di questa scheda madre è il supporto sonoro dedicato Supreme Fx 2014 ma ancora più nel particolare la presenza di Sonic Radar II, cioè una tecnologia pensata per gli fps che è in grado di mostrare su schermo durante la sessione di gioco la posizione degli avversari grazie ai rumori da essi prodotti.

Non poteva mancare anche la possibilità di overclock grazie al bios e auto tuning per rendere più accessibile anche l’utente occasionale. Verrà rilasciata molto presto con un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 140,00 Euro

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.