Aukey KM-P3 Mouse Pad XXL: Recensione

Aukey KM-P3 Mouse Pad XXL: Recensione

Introduzione

Il KM-P3 è un Mouse Pad XXL che va ad occupare buona parte della vostra scrivania rendendola più elegante. Le dimensioni lo rendono ideale per coloro che sono alla ricerca di un mousepad che possa ‘’contenere’’ la propria tastiera, il mouse e tanta altra roba, ci sta veramente di tutto!

Caratteristiche

  • Massiccio e Spesso
    Interazione precisa su tutto il pad, il bordo intrecciato significa che non danneggia o irriterà i tuoi polsi.
    Realizzato in tessuto di buona qualità e la base in gomma non scivolosa.
  • Controllo Omogeneo
    Il mouse pad utilizza una superficie sottile e strutturata, fornendo una piattaforma morbida e liscia per un’interazione coerente con i sensori del mouse.
    L’interazione precisa con il sensore ottico su tutto il rilievo, il mouse che lavora su di essa può rispondere rapidamente senza un secondo di ritardo.
  • Lavabile
    Il rivestimento della superficie impedisce danni dall’acqua, si può lavare il tappetino con acqua, riportarlo al 100% di nuovo, quando il tappetino è asciutto, è pronto per te.
  • 24 mesi di garanzia
  • Dimensioni: 900x400x4mm
    Peso: 906g
    Materiale: Tessuto e Gomma

Confezione

La confezione con cui viene spedito, è la classica confezione usata da Aukey fatta completamente di cartone riciclato. All’interno troviamo solo il mouse pad e la garanzia del produttore.

Test e design

Il tappeto si presenta con disegnato uno scorpione bianco(che mi è piaciuto molto) nell’angolo in alto a sinistra e la scritta Aukey, sempre bianca, in basso a destra. I materiali sono molto buoni per essere un mouse pad economico. Questo mouse pad rende più elegante la postazione da gaming, e si presenta come un prodotto indirizzato sia ai gamer di alto livello ma anche occasionali(come me).

Le dimensioni e il peso sono imponenti: 91cm di larghezza x 40cm di altezza e 0.4cm di spessore per un totale di 906g.

Nell’uso gaming l’ho provato con BF4 e WD2 principalmente e mi ha consentito di fare spostamenti veloci, precisi e non ha opposto resistenza.

Conclusioni

Il prezzo, che sta sui 16 euro, è in linea con la qualità offerta dal prodotto. Questo maxi tappeto lo consiglierei sia ai gamer sia a chi vuole rendere più elegante la propria scrivania spendendo poco.

Link Acquisto| Amazon.it

Overral
5 out of 5
Overall

Il prezzo, che sta sui 16 euro, è in linea con la qualità offerta dal prodotto. Questo maxi tappeto lo consiglierei sia ai gamer sia a chi vuole rendere più elegante la propria scrivania spendendo poco.

5

Excellent
5 out of 5

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.