Auricolari Bluetooth iClever IC-BTH06: Recensione

Auricolari Bluetooth iClever IC-BTH06: Recensione

INTRODUZIONE:

Se si è in cerca di un paio di Auricolari. Beh queste potrebbero soddisfare la vostra ricerca. Grazie alla funzione Bluetooth e alla buona qualità dei materiali. Ma saranno funzionali? Continuate a leggere, e lo scoprirete!

FEATURES:

-Modalità BlueTooth V4.1 e Microfono incorporato, ti permetteranno di ascoltare musica, rispondere ad una chiamata, passare da una canzone ad un altra grazie al suo apposito blocco controllo posto sul filo che collega i due auricolari.

-La modalità Bluetooth h anche i suoi difetti. Gli auricolari non dispongono di un attacco jack. Quindi è possibile utilizzarli solo se carichi. La batteria regge molto bene anche questa funzionalità. E ne garantisce una durata molto lunga

-La qualità del suono è molto buona. Grazie alla tecnologia CVC 6.0 della riduzione del rumore automatica. La forma degli auricolari, permettono la piena insonorizzazione, e si adattano a tutti i tipi di orecchie grazie alle diverse misure del gommino.

-Questi auricolari sono stati studiati per chi pratica sport. Infatti hanno anche la RESISTENZA AL SUDORE. Ovvero la resistenza IPX4.61iknunfbml-_sl1500_61imbb7pmvl-_sl1200_

SPECIFICHE:

– Bluetooth 4.1
– Interfaccia per la ricarica: Micro USB Type-B
– 2x Batterie da 74mAh
– Tempo Ricarica: 2 ora c.ca
– Durata Batteria (musica): 6 ore c.ca
– Duarat Batteria (chiamate): 5 ore c.ca
– Durata Standby: 180 ore c.ca
– Distanza Massima: 10 metri71hsglxokal-_sl1500_

CONFEZIONE:

1x iClever IC-BTH06
1x Pacchetto contenente le varie misure del gommino
1x Cavo di ricarica
1x Manuale di istruzione
1x Garanzia 18 mesi

AUDIO ED ERGONOMIA

In questi due campi, le cuffie sono a mio parere “imbattibili” da simili dello stesso valore. Confortanti ed audio eccellente. Ma la mancanza del Jack si sente. Infatti devi sempre fare molta “attenzione” alla loro carica. E penso che questo sia un contro non poco irrilevante.81hgtkigzjl-_sl1500_

COMANDI

Gli auricolari hanno un apposito controller posto sul filo dell’auricolare DX. Dal quale possiamo:
-Regolare il volume (UP-DOWN)
-Accendere e spegnere (led di stato presente)
-Cambiare canzone
-Caricare gli auricolari (USB Type-B)
-Parlare grazie al microfono incorporato.610vkrn2hxl-_sl1500_

CONCLUSIONE

Si tratta di auricolari economici, ma non per questo significa che siano di scarsa fattura o di scarsa qualità audio. Mi ci sono trovato molto bene, la durata della mia prova è stata di 3 settimane. E facendone un uso “sfrenato”. Le dovevo ricaricare ogni due giorni, se non ogni giorno. Penso che il Jack audio e la batteria siano due contro per questi auricolari. Ma sono stati creati apposta per chi pratica sport. E avere un jack di mezzo puo’ dar fastidio.

COMPRA SU AMAZON| QUI

overall
4.5 out of 5
Overall

Si tratta di auricolari economici, ma non per questo significa che siano di scarsa fattura o di scarsa qualità audio. Mi ci sono trovato molto bene, la durata della mia prova è stata di 3 settimane. E facendone un uso "sfrenato". Le dovevo ricaricare ogni due giorni, se non ogni giorno. Penso che il Jack audio e la batteria siano due contro per questi auricolari. Ma sono stati creati apposta per chi pratica sport. E avere un jack di mezzo puo' dar fastidio.

4.5

Good
4.5 out of 5

Marco Blanda

Ciao a tutti! Sono Marco, un ragazzo di 16 anni, di Torino, ed appassionato di gadget tecnologici