Bandai Namco rilascia nuove informazioni su Dark Souls III

Bandai Namco rilascia nuove informazioni su Dark Souls III





Bandai Namco ha pubblicato diversi dettagli riguardanti il Season Pass, la Deluxe Edition e i bonus ottenibili preordinando Dark Souls III. I giocatori che preordineranno la versione digitale di Dark Souls III su Xbox Store, riceveranno il primo capitolo della saga, giocabile sia su Xbox 360 sia su Xbox One grazie alla retrocompatibilitá.
Il codice di Dark Souls verra inviato al proprio centro notifiche Xbox in cira 7-10 giorni.
Bandai Namco ha anche confermato il Season Pass e la Deluxe Edtion per questo terzo capitolo della saga su tutte le piattaforme.
image

Per ora non ci sono altre informazioni, di conseguenza non ci resta che ricordarvi che Dark Souls III uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 Martedì 12 Aprile 2016.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>