Battlefield 1 avrà diversi personaggi giocabili

Battlefield 1 avrà diversi personaggi giocabili





Durante l’evento di presentazione di Battlefield 1, DICE ha rivelato che la campagna del gioco racconterà le storie di diversi protagonisti.
image

Gli sviluppatori del titolo, parlando con alcuni esponenti di VentureBeat hanno spiegato che la campagna single-player tratterà le storie di personaggi provenienti da diverse parti del mondo perché il team vuole mettere in evidenza le varie diversità. Inoltre è stato confermato che la donna beduina a cavallo osservabile nel trailer è un personaggio giocabile. In attesa di altre informazioni, vi ricordiamo che Battlefield 1 verrà pubblicato su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 21 Ottobre 2016.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.