Chi andrà a vedere il film di world of warcraft gli verrà regalato il gioco, Forse

Chi andrà a vedere il film di world of warcraft gli verrà regalato il gioco, Forse





Blizzard sta valutando di regalare World of Warcraft a tutti coloro che andranno a vedere il film “Warcraft: L’inizio”. In realtà non è stato confermato, ma sembra che Blizzard stia inviando numerosi sondaggi per valutare la reazione degli appassionati.

La versione speciale che dovrebbe essere regalata agli spettatori del film non include l’espansione Legion. Il nuovo contenuto aggiuntivo dovrebbe essere pronto entro il prossimo settembre, ma Blizzard non si è ancora espressa in merito alla data di distribuzione ufficiale.

Una possibile ipotesi è che l’espansione Legion possa essere pubblicata contemporaneamente al film e che World of Warcraft: Ultimate Movie Edition e potrebbe rilanciare il brand e aumentare il numero di giocatori.

Nel sondaggio, Blizzard ha rivelato anche il contenuto del l’inedito pacchetto, chiamato “World of Warcraft: Ultimate Movie Edition“:

  • Una copia della versione base di World of Warcraft
  • Le espansioni Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm, Mists of Pandaria e Warlords of Draenor
  • Un mese di abbonamento gratuito
  • Oggetti esclusivi da usare nel gioco

 

L’iniziativa potrebbe non realizzarsi ma tuttavia, per scoprirlo non ci sarà molto da aspettare. Warcraft: L’inizio sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 giugno 2016.

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>