Club 3D lancia R7 e R9 300 Series

Club 3D lancia R7 e R9 300 Series




Le voci stanno andando avanti ormai da mesi. Ma oggi la lunga attesa volge al termine. Oggi siamo orgogliosi di annunciare il nuovissimo Club 3D Radeon ™ R7 e R9 serie 300! Rapporto qualità-prezzo è sempre stato di fondamentale importanza per le schede grafiche basate AMD. Se siete alla ricerca di una nuova scheda grafica in grado di dominare il gioco online in risoluzione 1080p Full HD.

Il gaming non dovrebbe essere una scelta tra gameplay mosso e ad alte prestazioni. Con Club 3D Radeon ™ 300 grafica della serie e la tecnologia FreeSync ™, non dovrebbe essere così. Trasforma i giochi più esigenti in una grafica priva di artefatti, 4K esperienza cinematografica. Ogni giocatore merita un gameplay senza lag e allo stesso tempo prestazioni ottimali.

• texture lisce

• soluzione agnostica del gioco e del motore

• Simula Super Sampling Anti-Aliasing (SSAA) per i giochi che non lo supportano

Nella serie Radeon ™ R7 Series sarà introdotta la 360. Questa scheda di gioco ha un prezzo interessante ed è quello che serve per dominare nel gioco online. È dotato di un dispositivo di raffreddamento silenzioso ma capace e supporta la tecnologia AMD FreeSync ™ . Usa la next-gen con grafica sovralimentata e calcolatore di API: Vulkan, DirectX12, OpenGL 4.4 è costruita per la battaglia.

unnamed

Solo guardando le Club 3D Radeon ™ R9 390 e 390X si capisce che queste sono delle armi pesanti! Dotato di una tripla ventilatore CoolStream più freddo con 5 heatpipes nickel placcato , la Radeon ™ R9 390 e 390X possono spianare la strada per il gaming estremo 4K e aprire le porte a una nuova realtà con la tecnologia AMD LiquidVR. 8 GB di memoria GDDR5 sfolgorante, veloce e memory bus a 512 bit rende le R9 390 e 390X proposte di eccellente valore nella fascia alta del lineup . Collegare più monitor Full HD in una configurazione AMD Eyefinity o un monitor 4K UHD FreeSync ™ per un grafica liscia come l’olio. Aggiunti ancora più “muscoli” con la tecnologia bridgeless CrossFire di AMD che consente una configurazione quad GPU per il più alto tasso possibile fotogrammi. La Club 3D Radeon ™ R9 390 un 390X royalQueen fare prestazioni estreme.

Category Gaming, Home

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.