I combattimenti di The Surge in un nuovo trailer:  Stronger, Faster, Tougher!

I combattimenti di The Surge in un nuovo trailer: Stronger, Faster, Tougher!

I combattimenti di The Surge in un nuovo trailer:  Stronger, Faster, Tougher!

In arrivo il 16 di maggio – aperta la campagna preorder per console e PC

Il prossimo gioco action-RPG di Deck 13 The Surge oggi svela un nuovo trailer in CGI, mostrando l’intenso e viscerale sistema di combattimento tra uomini e macchine.

Dopo essere stato testimone del primo giorno di lavoro di Warren nel trailer precedente, ora potrai vederlo combattere alle prese con avversari robotici all’interno della struttura CREO.

L’obiettivo della Mega corporazione CREO è di contrastare i devastanti effetti dei cambiamenti climatici ma improvvisamente la struttura viene colpita da eventi catastrofici e misteriosi.

Dopo aver perso i sensi a causa del disastro, Warren si risveglia in un mondo completamente diverso e… letale. Un mondo, dove tutti, sia robot che umani “aumentati”, lo vogliono morto!

Sarai immerso in una disperata lotta per la sopravvivenza, fronteggiando imprevedibili nemici in furiosi e intensi combattimenti corpo a corpo. Aumenta il tuo potere grazie alla possibilità di acquisire l’equipaggiamento dei nemici sconfitti – mira agli arti degli avversari e falli letteralmente a pezzi, equipaggiando poi le parti dei tuoi nemici per utilizzarli come armi contro di loro!

The Surge uscirà il 16 maggio ed è da oggi disponibile in preorder per Playstation 4, Xbox One e PC.

Category Home

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.