Cortana per Android si aggiorna con un nuovo look

Cortana per Android si aggiorna con un nuovo look

Cortana per Android è dotato di funzionalità utili associata a Windows 10 e oggi Microsoft l’aggiorna alla versione 2.o. Questo aggiornamento include promemoria cross-platform, avvisi di chiamata senza risposta e riepiloghi giornalieri. Si può anche chiedere a Cortana aiuto su varie questioni un pò come farebbe Google Now, l’assistente vocale di Google. Cortana consente inoltre di gestire le notifiche del vostro android sul vostro PC Windows.

Questo aggiornamento la rende finalmente disponibile in Europa, anche se per il momento solo in lingua Inglese. L’ultima versione presenta un look nuovo tendente al viola/lilla, con azioni rapide. Se volete provare Cortana potete scaricare l’APK direttamente dal link in basso tramite “Apk Mirror” perchè sul PlayStore Italia non è ancora disponibile. E se vi state chiedendo cos’è Cortana, sarà un buon motivo per provarlo, a patto che sappiate l’inglese.

 

Cortana per Android ( APK Mirror )

 

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.