D-Link sarà presente al MWC 2016 per presentare nuovi prodotti

D-Link sarà presente al MWC 2016 per presentare nuovi prodotti





D-Link sarà al Mobile World Congress 2016 per presentare le ultime innovazioni tecnologiche per la Smart Home, la Videosorveglianza e i Router Wi-Fi, oltre alle novità nelle tecnologie delle telecomunicazioni. D-Link da 30 anni consente ai clienti di essere sempre connessi e, al salone di Barcellona, dimostrerà l’impegno dell’azienda per la Smart Home del futuro.
L’offerta attuale comprende già i più avanzati dispositivi per l’automazione della casa e per la videosorveglianza, oltre a diverse partnership con gli Internet Service Provider e con aziende di servizio pubblico per la distribuzione nel mercato dei kit Smart Home. Il cuore del sistema Smart home e core business aziendale in ambito domestico restano i router di alta qualità, che migliorano la copertura del segnale Wireless e contribuiscono a massimizzare la velocità di internet nelle nostre case, offrendo ai consumatori la possibilità di connettersi al meglio.
Le principali novità di D-Link all’evento di quest’anno comprendono:

  • Le prime videocamere al mondo Wireless AC con visuale 180 gradi (preview europea)
  • Router di alto livello EXO (preview europea)
  • Partnership con il fornitore di energia npower e con altri player leader di mercato, per offrire una smart home experience davvero integrata

 

Le nostre abitazioni stanno cambiando, sono pervase di tecnologia che rende le nostre vite più comode e sicure, o semplicemente più divertenti. L’Internet of Things offre infinite possibilità di personalizzare la propria casa, ma tutti i dispositivi devono connettersi alla rete domestica” ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe. “È iniziata l’era della Smart Home e D-Link è un attore principale, permettendo a tutti di creare un’infrastruttura WiFi stabile e performante e creando anche un ecosistema di dispositivi per controllare, monitorare e proteggere quello che più ci sta a cuore. Nel nostro 30esimo anno di vita siamo orgogliosi di presentare le ultime novità per la domotica, networking, videosorveglianza e le telecomunicazioni al Mobile World Congress 2016”.

Category Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.