Il nuovo Data Pack 3 appena pubblicato si distingue per il contenuto EURO 2016 [PES 16]

Il nuovo Data Pack 3 appena pubblicato si distingue per il contenuto EURO 2016 [PES 16]





L’aggiornamento gratuito, pubblicato quest’oggi, aggiunge il contenuto UEFA EURO 2016 che prevede nuove nazionali su licenza, gli elementi grafici del torneo, la modalità del torneo ufficiale, il pallone ufficiale della manifestazione e lo Stade de France. Inoltre numerosi nuovi volti per i calciatori, un aggiornamento delle statistiche e nuovi scarpini, un sostanzioso contenuto per PES 2016.

L’aggiornamento delle divise contenuto nel Data Pack 3, aggiungerà le più recenti uniformi, e prevede 15 dei nuovi kit di gioco che verranno utilizzati per la prima volta durante la manifestazione UEFA EURO 2016, inclusi quelli per i match ufficiali. Le divise aggiornate includono quelle di Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles.

PES 2016 è noto per il realismo delle riproduzioni dei giocatori e delle loro abilità, e il Data Pack 3 avrà un importante aggiornamento anche da questo punto di vista. Sono stati riprodotti 199 nuovi giocatori con un livello di dettaglio fotografico. Molti di questi giocatori saranno protagonisti della fase finale di UEFA EURO 2016 questa estate. Vere superstar del calcio moderno come Gareth Bale, Dele Alli, Andriy Yarmolenko, İlkay Gündoğan e Juan Mata avranno una somiglianza con i calciatori reali come mai si è vista in un gioco di calcio, e le loro statistiche sullo stato di forma saranno anch’esse aggiornate con il Data Pack 3. La tecnologia Player ID di PES 2016 permetterà una perfetta riproduzione dei movimenti e delle caratteristiche di gioco dei calciatori, mentre il sistema Team ID assicurerà che l’intera squadra sia fedelmente riproposta nella sua formazione ideale e nelle tattiche di gioco.

A partire da oggi, tutti gli aggiornamenti saranno automaticamente e gratuitamente aggiunti per coloro che possiedono PES 2016. Le nuove maglie di gioco, annunciate di recente, per Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo saranno rilasciate attraverso un DLC gratuito prima dell’inizio di UEFA EURO 2016 previsto per il 10 giugno.

Category Gaming, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.