DOOM: NUOVO TRAILER E DATA DI USCITA

DOOM: NUOVO TRAILER E DATA DI USCITA





Oggi id Software ha pubblicato sul suo canale youtube l’adrenalinica campagna di DOOM, il nuovissimo FPS in uscita mondiale su Xbox One, PlayStation 4 e PC venerdì 13 maggio. Nei panni dell’iconico DOOM Marine, vi risveglierete scoprendo che la struttura della Union Aerospace Corporation su Marte è stata devastata e invasa da orde di demoni.

La sopravvivenza della razza umana è ora nelle vostre mani…solo nelle vostre mani. Combattete fino alla morte!

Nella campagna di DOOM, non si entra in copertura e non ci si ferma per rigenerare la salute durante lo scontro con le terribili orde infernali. Potrete usare un arsenale di iconiche armi futuristiche, potenziamenti, movimenti e un sistema avanzato di corpo a corpo per atterrare, affettare, schiacciare, frantumare e far esplodere i demoni in modi sempre più creativi e violenti.

Oltre alla data di uscita, Bethesda ha anche comunicato che sarà possibile acquistare una speciale Collector’s Edition che avrà tra i suoi contenuti extra anche una action figure di ben 30 cm di un demone Revenant, uno dei mostri più importanti del gioco.

La Collector’s Edition è disponibile per la prenotazione al prezzo di 129,99 €. I giocatori che la prenoteranno riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack.

C’è altro da scoprire sulla campagna di DOOM, il suo multigiocatore e il suo strumento per la community, SnapMap, sul sito ufficiale DOOM.

doom

Category Gaming, Home, News

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.