E’ in vendita lo smartband Razer Nabu X con una promozione

E’ in vendita lo smartband Razer Nabu X con una promozione




Razer, il leader mondiale nei dispositivi connessi e software per gamer, ha presentato lo smartband Nabu X nel corso del Consumer Electronics Show (CES) lo scorso gennaio e lo mette in vendita con la promozione 2 per 1 “Band Together” nell’ambito del programma Razer Band Together. Lo smartband Razer Nabu X è un social wearable che permette lo scambio di informazioni tra contatti Facebook e Twitter: è semplice da utilizzare, basta indossarlo e stringersi la mano.

Perchè questa promozione? Razer desidera che il maggior numero di persone possibile possa avere al polso il Nabu X e beneficiare delle sue feature social, dando così vita a un mondo di gamer ancora più connesso. Si può acquistare un Nabu X e darne un altro al compagno di giochi per poi utilizzare insieme le funzionalità social.

Il prezzo di vendita per un Nabu X è 59,99€. Grazie al programma  è possibile acquistarne due al prezzo di uno.

Questa promozione è valida fino al 31 maggio 2015. E’ possibile acquistarla/e quì.

 

 

Category Gaming, Home

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>