Gamescom 2016: Sony sarà presente all’evento

Gamescom 2016: Sony sarà presente all’evento

Contrariamente a ciò che era trapelato su Internet negli scorsi giorni, sembra proprio che Sony Interactive Entertainment abbia intenzione di partecipare alla Gamescom di Colonia, che si svolgerà dal 17 al 21 agosto. Sony Computer Entertainment Deutschland GmbH parteciperà all’evento con ben cinque stand, nei quali il pubblico potrà provare i nuovi giochi in uscita su PlayStation 4 e forse anche PlayStation VR. Sony tuttavia non sembra avere (almeno per ora) intenzione di mettere in programma una conferenza.

Infine vi ricordiamo che durante la Gamescom 2016, potrete trovare sul sito news e approfondimenti legati all’evento di Colonia.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.