Gamescom 2016: Svelata la data di inizio della beta pubblica di Titanfall 2

Gamescom 2016: Svelata la data di inizio della beta pubblica di Titanfall 2

Respawn Entertainment ha finalmente rivelato la data di inizio della beta pubblica di Titanfall 2, che sarà disponibile tra pochissimo tempo su Xbox One e PlayStation 4. 

Da venerdì 19 agosto fino al 21 e dal 26 al 28, tutti gli interessati potranno provare il titolo giocando in tre diverse modalitá di gioco. Il primo week-end della beta si aprirà con Pilots vs Pilots (8v8) e Bounty Hunt (5v5) nelle mappe di “Homestead” e “Boomtown”. Il secondo fine settimana invece sara catattetizzato dalla modalità dominio Amped Hardpoin(6v6) nella mappa “Forward Base Kodai”, oltre ovviamente ai contenuti di cui abbiamo parlato poco fa.  Infine tutti i partecipanti alla beta potranno accedere ad una vasta gamma di equipaggiamenti ed ai titani Ion Scorch. Ricordiamo inoltre che la beta non sará disponibile su PC, ma solo su Xbox One e PlayStation 4. 

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.