Gamescom 2016: svelati nuovi dettagli sulla beta di Battlefield 1

Gamescom 2016: svelati nuovi dettagli sulla beta di Battlefield 1

Ieri Electronic Arts ha dichiarato che la beta pubblica di Battlefield 1 inizierà il 31 agosto 2016. Oggi invece, l’azienda si é occupata di diffondere alcuni nuovi dettagli sui contenuti disponibili nella fase di test, accessbile in accesso anticipato a tutti i giocatori che si sono iscritti al programma Battlefield Insider prima del 21 agosto 2016.

La beta permetterá di ottenere il libero accesso alla mappa “Deserto del Sinai” che puó essere affrontata in diverse modalitá tra cui Corsa e Conquista. Si potra anche combattere in scontri a cavallo epici grazie all’accessibilitá al Treno Corazzato. Ricordiamo inoltre che la beta sará disponibile a partire dal 31 agosto su Xbox One, PC e PlayStation 4, mentre l’accesso anticipato sará eclusivo per gli utenti registrati al programma Battlefield Insider.

Battlefield 1 Trailer della Gamescom:

https://youtu.be/ymwXbF1VTKU

.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.