Il nuovo gioco di Kevin Levine sará Open World

Il nuovo gioco di Kevin Levine sará Open World





Kevin Levine (autore della serie BioShock), sta lavorando ad un nuovo videogioco e ha deciso di divulgarne alcuni dettagli. Il gioco sará ambientato in un piccolo Open World. Levine ha affermato di aver iniziato a lavorare sul progetto subito dopo aver finito BioShock Infinite ed infine ha dichiarato: “Come fai a fare in modo che un videogioco narrativo, un po’ come quelli che abbiamo già fatto, sia rigiocabile, e come fai ad estenderlo e a fare in modo che reagisca in base al comportamento dei giocatori?”
“Ciò su cui stiamo lavorando è una specie di gioco open world di piccole dimensioni. Il motivo per cui è un open world, è che vogliamo che i giocatori possano guidare l’esperienza, il che si scontra fortemente con la natura lineare dei nostri vecchi giochi, come BioShock o BioShock”
Il team ha spiegato le loro intenzioni con le seguenti parole:
“Stiamo cercando di realizzare questa narrativa, ma in piccole parti, in maniera che possano essere combinate in milioni di modi interessanti. L’obiettivo finale è quello di avere una narrativa che si modifichi in base a ciò che fa il giocatore, così da dargli l’idea che questa è un’esperienza narrativa grandiosa, ma ci giocherò ancora ed ancora, e sarà sempre diverso.”
Torneremo a parlare del gioco appena saranno rilasciate nuove informazioni.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>