Gli sviluppatori di Homefront The Revolution consigliano l’installazione della patch day one

Gli sviluppatori di Homefront The Revolution consigliano l’installazione della patch day one





Dambuster Studios, lo studio che attualmente sta sviluppando Homefront: The Revolution, ha consigliato di installare la patch day one a tutti coloro che acquisteranno il gioco (ovviamente dovranno scaricarla prima di iniziare a giocare). Da quanto ha dichiarato lo studio di sviluppo, l’update servirá a migliorare il framerate e le prestazioni del titolo.
Un esponente della Software House ha infatti affermato che la patch day one migliorerà il framerate, favorendo così una migliore esperienza di gioco.
In attesa di altre informazioni vi ricordiamo che Homefront: The Revolution verrà pubblicato il 20 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.