Google permetterá da oggi di registrare sessioni di gioco su dispositivi Android

Google permetterá da oggi di registrare sessioni di gioco su dispositivi Android





Da oggi sará possibile registrare sessioni di gioco direttamente da dispositivi Android, e il tutto sará completamente caricabile su YouTube.

Dopo Google Music, YouTube Red e la piattaforma Youtube Games, ora l’azienda renderà possibile registrare sessioni di gioco e condividerle direttamente su YouTube.

Nelle prossime ore sarà introdotta tramite aggiornamento, la possibilità di registrare (e caricare su YouTube) sessioni di gioco direttamente da Tablet e Smartphone Android.
Google permetterà di registrare a 720p o 480p lo schermo del device mentre giochiamo, inoltre ci sará la possibilità di attivare il picture in picture per mostrare il nostro volto con la fotocamera frontale. Non mancherà anche il commento tramite il microfono che catturerà la nostra voce. Una volta registrata la sessione di gioco, basteranno pochi pasaaggi per caricare il video su YouTube.

Tags android, giochi
Category Android, Home, News

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>