[GUIDA]Downgrade da iOS 8 ad iOS 7.1.2

[GUIDA]Downgrade da iOS 8 ad iOS 7.1.2

Avete installato iOS 8 ma non vi piace qualcosa mentre della versione precedente vi piace tutto? Avete un iPhone 4S che si è rallentato bruscamente? Bene. E’ arrivato il tempo di fare il downgrade(che sarà disponibile per poco).

how-downgrade-ios-8-ios-7-1-2-iphone-ipad-ipod-touch

I passi da seguire sono questi:

  1. Scaricare il firmware desiderato per il vostro dispositivo da quì e naturalmente dovete inserire le caratteristiche del vostro iPhone/iPad/iPod/Apple TV
  2. Mentre aspettate che finisca il download andate dal dispositivo in Impostazioni ->iCloud e disattivate il Trova il mio iPhone
  3. Appena finito il download collegate via USB il vostro dispositivo ad un PC o Mac con installato iTunes (Se non lo avete o non è aggiornato scaricatelo da: Clicca Quì )
  4. Aprite iTunes e cliccate in alto a destra dove c’è scritto “Ripristina iPhone” e tenete premuto il tasto Shift sulla tastiera su pc Windows o Alt su Mac. Si aprirà una finestra dove dovete cercare il file scaricato in precendenza con estensione IPSW (PUNTO 1)
  5. Cliccare su ripristina

Come sicuramente sapremo il ripristino è simile ad una formattazione quindi fate un backup dei dati personali.

Bx0utEoCIAIuwDF

NOI NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA’ DI EVENTUALI DANNI E/O MALFUNZIONAMENTI.

 

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.