HP reinventa il PC desktop per abilitare nuove esperienze

HP reinventa il PC desktop per abilitare nuove esperienze

Oggi, i clienti dei PC desktop richiedono design agili, innovativi e potenti in grado di abilitare nuove esperienze”, ha detto Achim Kuttler, General Manager, Personal Systems EMEA, HP Inc. “Pavilion Wave e Elite Slice di HP sono il risultato del lavoro di reinvenzione del PC desktop degli ingegneri e dei progettisti di HP ripensando forma, dimensione e look – e aggiungendo al contempo funzionalità per permettere nuovi utilizzi”.

HP presenta due nuovi PC, HP Pavilion Wave e HP Elite Slice, che rivoluzionano i design tradizionali per l’uso domestico e lavorativo. HP sta trasformando i PC desktop per creare esperienze uniche capaci di offrire la potenza che i clienti si aspettano all’interno di design piccoli e creativi.

HP Pavilion Wave è stato progettato per l’intrattenimento e la produttività per uso domestico, grazie alla combinazione di potenza dei PC desktop e di grandi esperienze audio. Per gli utenti che vogliono un PC capace di adattarsi agli spazi più piccoli, la nuova offerta è rappresentata da un design bello e compatto con la potenza di un PC desktop completo. Questo desktop esclusivo è costruito attorno a un sistema audio evoluto e pienamente integrato per l’utilizzo con Cortana, per ascoltare musica, vedere film e chattare. E’ caratterizzato da un’iconica forma triangolare e da un innovativo riflettore parabolico equipaggiato con un microfono integrato sulla parte superiore del PC per riempire una stanza con un suono pulito a 360 gradi.

HP Elite Slice, il più piccolo PC desktop di HP, è una soluzione progettata per la comunicazione e la collaborazione. E’ il primo PC desktop commercial modulare dotato di connettività senza fili2 che permette agli utenti di costruire il PC desktop secondo le proprie scelte. Questo PC desktop trasforma il design dell’ufficio creando ambienti di lavoro ottimizzati per incrementare la produttività. Versatilità, prestazioni e sicurezza di livello enterprise si fondono per offrire maggiori produttività e collaborazione tra gli impiegati, trasformando al tempo stesso il luogo e gli stili di lavoro.

Tags desktop, hp
Category Home, News

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>