Hyperx Alloy FPS: Recensione

Hyperx Alloy FPS: Recensione

INTRODUZIONE

Salve a tutti i nostri lettori, oggi andremo a recensire un prodotto HyperX che coniuga la solita qualità a cui ci ha abituati in una comoda tastiera meccanica perfetta per il gaming. Andiamo subito a vedere i dettagli di questa periferica.

FEATURES

SPECIFICHE

 

CONFEZIONE

La confezione vedendola dall’esterno può sembrarci una qualsiasi confezioni di una tastiera, ma appena l’apriamo e iniziamo a estrarre il contenuto inizia a trapelare la qualità di essa. Aprendo la scatola interna troviamo un sacchetto dove poter inserire la tastiera e poterla trasportare comodamente se c’è ne fosse bisogno. Al di sotto di questa custodia troviamo il manuale con una piccola lettera di hyperx.

Troviamo finalmente la tastiera, con cavo usb rimovibile, un kit di tasti rossi (i classici tasti utilizzati per il gaming w,a,s,d,1,2,3,4) e l’estrattore per facilitare la rimozione dei tasti sulla tastiera.

DESIGN

Il design della tastiera è abbastanza semplice, senza molti accessori vari, comoda e funzionale. E’ priva di poggiapolsi o di tasti funzione dedicati. Molto semplice dotata di retroilluminazione di colore rosso e con effetti dinamici. Sulla parte posteriore è presente una porta usb utile per poter ricaricare dispositivi come smartphone, tablet ecc. Realizzata con materiali robusti e con il telaio superiore in acciaio. Equipaggiati di switch cherry con la scelta tra mx blue, red e brown.

GALLERIA

CONCLUSIONI

Risulta una buonissima tastiera, comoda ed efficace, l’ideale per chi non pretende eccessi di luci, tasti e quant’altro e trarre il massimo nel gaming. Qualitativamente superba, a confermarlo l’equilibrio tra la robustezza e la mobilità, il bundle e gli switch cherry mx. Il bundle risulta buono e con tutto gli accessori che possono tornare utili per il suo impiego nelle diverse circostanze. Si può trovare su amazon ad un prezzo di circa 100 euro attualmente ma che potrebbe anche aumentare sui 120 dato che quello è il suo prezzo di listino.

Amazon: HyperX Alloy FPS

Overall
4 out of 5
Overall

Risulta una buonissima tastiera, comoda ed efficace, l'ideale per chi non pretende eccessi di luci, tasti e quant'altro. Qualitativamente superba a confermarlo l'equilibrio tra la robustezza e la mobilità, il bundle e gli switch cherry mx. Il bundle risulta buono e con tutto gli accessori che possono tornare utili per il suo impiego nelle diverse circostanze. Si può trovare su amazon ad un prezzo di circa 100 euro attualmente ma che potrebbe anche aumentare sui 120 dato che quello è il suo prezzo di listino.

4

Good
4 out of 5

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.