HyperX annuncia al CES 2017 la nuova tastiera gaming RGB e il mouse gaming Pulsefire

HyperX annuncia al CES 2017 la nuova tastiera gaming RGB e il mouse gaming Pulsefire

HyperX, presenta nuove periferiche gaming al CES 2017: la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, il mouse Pulsefire e due nuove versioni della tastiera meccanica ALLOY FPS con switch MX Cherry rossi oppure marroni. Progettate da HyperX e testate da Echo Fox, team gaming professionista, le nuove periferiche soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati di videogiochi.

 “La nostra linea di periferiche farà sentire professionisti anche i giocatori più occasionali. I prodotti HyperX vengono utilizzati sia da campioni di eSport che giocatori meno frequenti perché offrono le prestazioni e la qualità di cui hanno bisogno per vincere”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Ci impegniamo a creare i migliori prodotti possibili per il mercato gaming – PC, console o dispositivi di memoria mobile – a un prezzo accessibile”.

 Gli annunci HyperX al CES 2017 includono:

  • Tastiera gaming ALLOY RGB – Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera è progettata con 16M di LED colorati e tasti multimediali dedicati. HyperX Alloy RGB offre controllo e profili di illuminazione dinamici, permette di personalizzare e controllare le impostazioni di colore dei tasti ed è dotata di un telaio in metallo per una maggiore durata.
  •  Mouse gaming Pulsefire – Progettato per giocatori professionisti, il primo mouse HyperX è dotato di un sensore ottico di gioco con quattro impostazioni DPI predefinite e con indicatori LED (400/800/1600/3200). È possibile modificare le impostazioni senza l’ausilio di un software. Pulsefire offre ai giocatori le migliori caratteristiche tecniche ad un prezzo accessibile.
  • Tastiera Gaming ALLOY FPS rossa o marrone – La nuova tastiera meccanica ALLOY FPS è dotata di switch MX Cherry marroni oppure rossi e dispone di un telaio in acciaio con un layout salva spazio, permettendo ai giocatori di massimizzare spazio sulla scrivania per il movimento del mouse FPS. I giocatori possono scegliere tra due opzioni di switch e possono usufruire della tastiera WASD, sfruttando così una sensazione tattile necessaria per i giochi FPS. La tastiera offre profili dinamici illuminati con LED rossi e non richiede alcun software. La tastiera è perfetta per i giocatori in movimento, è dotata infatti di un cavo removibile e una custodia per il trasporto.

Durante il CES sono stati presentati anche:

  • Cloud Revolver S – L’ultimo headset firmato HyperX. Le Revolver S offrono un audio Dolby Surround Sound plug and play. HyperX unisce la tecnologia Dolby Headphone® a un nuovo dongle USB, offrendo un suono immersivo e avvolgente premendo semplicemente un pulsante. Le Cloud Revolver S sono progettate per sfide competitive e sono dotate di suoni nitidi e ampi nei videogiochi di ambiente, FPS e CS:GO. Per il comunicato stampa completo, clicca qui.
  • Memorie HyperX Predator DDR4 LED – HyperX presenterà i suoi primi moduli di memoria DDR4 con funzionalità di illuminazione RGB, compatibili con schede madri che presentano la tecnologia di controllo RGB quali Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion o MSI Mystic Light Sync. Le HyperX Predator DDR4 saranno una presentazione anticipata del prodotto e potrebbero pertanto essere soggette a modifiche.

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>