HyperX parteciperà al Gamescom 2015

HyperX parteciperà al Gamescom 2015





HyperX, una divisione della Kingston, il principale produttore indipendente di memorie a livello globale, parteciperà al Gamescom 2015, la più grande fiera dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà il prossimo agosto a Colonia, Germania.

Durante questo evento europeo, il 5 e il 6 agosto HyperX mostrerà demo interattive di prodotto, presso la Game Industry Business Lounge (ingresso 02.2, stanza B-010).

Tra i prodotti di punta che verranno mostrati, ci saranno il nuovo SSD Predator PCIe, l’SSD Savage, le nuove cuffie Cloud II, il drive USB DataTraveler microDuo 3C Type-C e il MobileLite Wireless G2.

In attesa del lancio del processore di ultima generazione Skylake di Intel, HyperX presenta le prossime novità, tra cui HyperX Impact DDR4 e HyperX Fury DDR3L (a basso voltaggio).

Inoltre, durante l’evento verranno inoltre mostrati due potenti sistemi:

  • HyperX Medion Erazer in edizione limitata: un PC per il gaming di alto livello dotato di DRAM e SSD HyperX Savage;
  • InWin S-Frame Premium, un elemento unico di design dotato di HyperX Predator PCIe e DDR4 3000MHz.

All’interno dello spazio HyperX, i manager dell’azienda, Krystian Jaroszynski, strategic marketing and relationships manager di HyperX e Andreas Scholz, business development manager, saranno a disposizione per interviste e approfondimenti.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>