HyperX porta il mondo degli E-Sport alla 23° edizione del Torino Comics

HyperX porta il mondo degli E-Sport alla 23° edizione del Torino Comics

HyperX a Torino!

HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia la sua presenza al Torino Comics (Padiglione 3 – Stand C50), la fiera dedicata fumetto, game, videogame e cosplay in programma dal 21 al 23 aprile presso la città di Torino – Lingotto Fiere.

HyperX dimostra ancora una volta la propria attenzione nei confronti del mondo gaming, degli E-Sport e di tutti i suoi appassionati con uno spazio riservato dotato di 12 postazioni da gioco di ultima generazione e professionali, in collaborazione con MSI Italia. Insieme a Dragons Power e APH gaming, HyperX organizzerà per tutta la durata del Torino Comics attività di puro intrattenimento con il pubblico: coaching sui giochi, talk show, free play, sfide e creative con disegno digitale su tavoletta grafica, ma non solo.

Durante la fiera, importanti streamer presenzieranno allo spazio dedicato ad HyperX e faranno vivere ai presenti una vera esperienza di streaming a 360 gradi, preparando la loro diretta Twitch direttamente dal Torino Comics. Tra questi anche Nisha e Seleyes.

Grazie alla collaborazione con Ak Informatica, i visitatori potranno visionare e toccare con mano tutti i prodotti della linea HyperX, in vendita presso lo stand ad un prezzo promozionale.

Torino è la prima tappa dell’HyperX E-Sport Experience Tour che ci porterà nei prossimi mesi in giro per l’Italia. Il nostro obiettivo è quello di far capire la reale portata degli E-Sport, che non sono più soltanto un fenomeno ludico, ma una realtà ormai consolidata a livello mondiale” ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di HyperX. “Il Torino Comics è il posto giusto per intraprendere questo viaggio, vogliamo far conoscere il mondo gaming e ciò che gravita intorno.”

Category Gaming, Home, News

GameTechModding

<p>Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l’aiuto dei suoi fidati redattori.</p>