HyperX presenta Cloud Revolver

HyperX presenta Cloud Revolver





HyperX annuncia l’ultima novità nella famiglia degli headset firmati HyperX: le Cloud Revolver che saranno disponibili dal 9 maggio ed è possibile preordinarle su Amazon.it a partire dal 1 aprile(e non stiamo scherzando). Queste cuffie ereditano con orgoglio il nome e la reputazione della linea delle Cloud grazie a qualità del suono, comfort e resistenza.

Le HyperX Cloud Revolver si caratterizzano per la straordinaria ricchezza della gamma audio con driver direzionali da 50mm che restituiscono maggiore profondità e ampiezza del suono, migliorando la precisione audio nei FPS e nei videogame di ambiente. Ciò si traduce in un vantaggio competitivo nel gaming, visto che permette di scoprire con esattezza la posizione degli avversari. Gli appassionati di musica potranno invece meglio apprezzare le loro canzoni preferite grazie all’effetto concert hall.

Le HyperX Cloud Revolver hanno cuscinetti realizzati in memory foam messi in risalto dal colore rosso e auricolari e archetto in similpelle premium che garantiscono la pluripremiata qualità e comfort per lunghe sessioni di gioco. La struttura in acciaio ne assicura stabilità e durevolezza. Il  microfono scollegabile è dotato di funzione di cancellazione del rumore di fondo e offre una qualità della voce nitida, pulita e chiara. HyperX Cloud Revolver è compatibile con più piattaforme ed è certificato da TeamSpeak e Discord e sono compatibili con Skype, Ventrilo, Mumble e RaidCall. Una prolunga di 2m dotata di modulo controllo audio è incluso con jack stereo e microfono.

I giocatori che parteciperanno a DreamHack Masters 2016 (Malmö, Svezia) il 16 e 17 aprile, saranno i primi ad avere l’opportunità di provare e acquistare le HyperX Cloud Revolver. HyperX è lo sponsor ufficiale delle cuffie utilizzate nel del campionato.

L’ampio scenario sonoro delle HyperX Cloud Revolver sarà un punto di svolta nel genere FPS. I giocatori che utilizzano queste cuffie avranno un vantaggio competitivo nel gaming, visto che potranno scoprire la posizione degli avversari anche da lontano”, ha dichiarato Vincent Jurgens, EMEA Marketing Manager HyperX, “Sin dall’inizio, queste cuffie sono state progettate per garantire il più preciso e profondo audio tridimensionale del mercato, fornendo così ai gamer un livello competitivo davvero alto”.

Category Gaming, Home, News

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>