I Controller Touch di Oculus saranno disponibili dalla seconda metá del 2016

I Controller Touch di Oculus saranno disponibili dalla seconda metá del 2016





Oculus ha annunciato che i controller Touch che si potranno utilizzare insieme a Oculus Rift  arriveranno durante seconda metà del 2016. Il rinvio “colpisce”  solo questi device e il dispositivo per la realtá  virtuale arriverá in commercio nel 1° trimestre dell’anno.
Oculus si esprime così riguardo i Controller Touch: “I pre-ordini apriranno pochi mesi prima del lancio”, Inoltre spiegano di aver fatto significativi passi in avanti sull’ergonomia, che stanno apportando alcuni cambiamenti per rendere Touch più comodo e affidabile e che stanno cercando di migliorare il riconoscimento della posizione della mano.”
Il 2016 non porterá con sé solo Oculus Rift, ma anche HTC Vive e PlayStation VR. Questo era l’ultimo articolo del 2015 che fra poche ore si concluderà, di conseguenza non mi resta che augurare a voi che ci seguite un felice 2016, da parte di tutto il Team.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>