Il nuovo livello di raffreddamento delle CPU

Il nuovo livello di raffreddamento delle CPU





Da anni ARCTIC rende i giocatori felici e appassionati con dissipatori delle CPU di tutti i tipi. Il Liquid Freezer 120 e il Liquid Freezer 240 debuttano nel mercato non solo come i più tranquilli, ma anche come i più potenti dispositivi all-in-one di raffreddamento della loro classe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sei pronto per 16 core e overclock? Con il Liquid Freezer 240, lo sarai. Il dissipatore a liquido offre alte performance con fino a 300 Watt di TDP e ha quattro ventole a bordo. Il Liquid Freezer 120 si distingue solo perchè ha 250 Watt con due ventole. I quasi silenziosi ventilatori 120 mm, montati su lati opposti del radiatore, forniscono un grande flusso d’aria dalla configurazione push-pull. Tutte le ventole sono controllabili con la funzione PST per regolare la velocità della ventola in base alla temperatura della CPU. La più recente tecnologia del motore offre prestazioni a consumo di energia solo 2 watt.
E anche voi non dovete preoccuparvi dello spazio limitato – in contrasto con la maggior parte dei dispositivi di raffreddamento dell’aria di fascia alta i refrigeratori d’acqua della CPU si inseriscono in ogni case PC standard. Pesa di meno sul socket CPU e rende, inoltre, il trasporto assolutamente sicuro.

Features
– Minimo livello di rumore
– Adatto ogni caso standard
– Pompa più efficiente
– Maggiore durata
– Pasta termoconduttiva MX-4

Category Hardware, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.