Intel – Arrivano i Core 8 Gen per PC Desktop

Intel – Arrivano i Core 8 Gen per PC Desktop

Intel ha annunciato che la famiglia di processori desktop Intel Core di ottava generazione sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 5 ottobre 2017.

La nuova famiglia di processori Intel per desktop è stata pensata per offrire le migliori prestazioni per i gamer, i creatori di contenuti e tutti coloro che richiedono le massime prestazioni. Questi processori offrono prestazioni superiori aprendo la strada a un nuovo livello di esperienze di computing più veloci, più facili e più immersive.

Maggiori informazioni sono dispobili al link: https://newsroom.intel.com/news-releases/intel-unveils-8th-gen-intel-core-processor-family-desktop/?cid=em-elq-30289&utm_source=elq&utm_medium=email&utm_campaign=30289&elq_cid=437887

 

Intel, inoltre, ha annunciato la disponibilità dei processori Intel Core Serie X da 18, 16 e 14 core – Intel® Core™ i9-7940X, Intel® Core™ i9-7960X e Intel® Core™ i9-7980XE – che inizieranno ad essere disponibili per i clienti a partire da oggi. Con questo ultimo pezzo del puzzle, tutta la famiglia di processori Intel® Core™ Serie X si completa, offrendo a creatori di contenuti ed enthusiast anche l’attesissimo processore Extreme Edition, il processore per desktop più estremo mai presentato (ulteriori informazioni: https://newsroom.intel.it/news/performance-estreme-con-larrivo-dei-processori-intel-core-serie-x-da-18-16-e-14-core/).

 

 

Tags 8, core, intel
Category Hardware, Home, News

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.