Kingston HyperX 3K 120Gb

Kingston HyperX 3K 120Gb

Produttore: Kingston Technology

Sito di riferimento: http://www.kingston.com/it/

Kingston, azienda leader nel settore delle memorie, propone questo SSD 3K HyperX per utenti enthusiast e gamer con un occhio rivolto al budget. Vediamo più da vicino bundle e prestazioni.

 

CONFEZIONE

Appena aperta la scatola ci troviamo di fronte l’SSD, contenuto saldamente in un involucro, che una volta alzato, ci permetterà di trovare sotto di esso la placca per il fissaggio e il blocco di quest’ultimo.

P1030759

Molto interessante il design dell’HyperX 3K che da un tocco di qualità estetica davvero impressionate, noi abbiamo avuto modo di provare altri SSD, ma quest’ultimi non avevano una carica estetica così bella come questo.

I materiali utilizzati sono di primissima qualità e grande cura estetica per ogni dettaglio; la dicitura “HyperX” che troviamo sul drive è davvero accattivante e con il rialzo che ha, passandoci la mano sopra da una sensazione davvero piacevole.

 

Nella parte sottostante la prima gradita sorpresa, un box in alluminio spazzolato per usare l’SSD come una memoria esterna.

Infine troviamo un piccolo gadget molto simpatico; una penna cacciavite con due punte intercambiabili. Un bundle ricchissimo e completo.

P1030760

 

Specifiche tecniche

Senza titolo-2

CONFIGURAZIONE DI PROVA

CPU: AMD 7850K

SCHEDA MADRE: Asrock fm2a88x ITX+

MEMORIA: Kingston HyperX Beast 8 Gb (2 x 4 Gb) DDR3 2133 Mhz

SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1 64 bit

P1030857

CrystalDiskMark:

 CrystalDiskMark-SSD-Kingston

HD Tune Pro:

HD-tune-pro-5.5-2-extra-read

 

Conclusioni

Un SSD davvero ben riuscito con un design molto accattivante. Il bundle è davvero completo e sicuramente superiore alla media delle case concorrenti. Non possiamo che promuovere questo prodotto assegnando il nostro primo premio per l’ottima qualità prezzo prestazioni.

5stelle

Il prezzo attuale di mercato è di circa 75 euro.

Dove Acquistare:HyperX 3K SSD, 120 GB, 2.5 Pollici, SATA 3, 6Gb/s, Nero

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.