L’abbandono di Chris Wynn non avrà ripercussioni su Mass Effect Andromeda

L’abbandono di Chris Wynn non avrà ripercussioni su Mass Effect Andromeda





Chris Wynn (development director di Mass Effect Andromeda) ha lasciato BioWare alcuni giorni fa, annunciando il tutto su Twitter. Le cause di questo abbandono sono ancora sconosciute e subito si è alzata molta preoccupazione per la sorte del titolo da parte dei videogiocatori che lo attendono.  BioWare ha deciso di intervenire sulla questione con le seguenti parole:

“Chris è stato un grande membro del team. Vogliamo ringraziarlo per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per le sue nuove avventure. Lo sviluppo di Mass Effect: Andromeda prosegue a gonfie vele presso BioWare Montreal, Edmonton e Austin”.

Ricordiamo che il titolo è attualmente in via di sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4, ora non ci resta che attendere il nome del sostituto di Wynn.

Category Gaming, Home, News

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.