LAYERS OF FEAR: NUOVO GAMEPLAY TRAILER

LAYERS OF FEAR: NUOVO GAMEPLAY TRAILER





Un horror psichedelico che racconta la storia di un pittore folle mentre cerca di finire il suo opus magnum. Fortemente ispirato ai dipinti capolavoro del secololo scorso, ambientato in architetture e arredamenti del XIX secolo .

Attraverso un nuovo spaventoso video, gli sviluppatori polacchi del Bloober Team tramite un video trailer ci faranno morire di paura con Layers of Fear.

 In questa terrificante avventura ci ritroveremo nei panni di un pittore del 19° secolo che ormai ha quasi del tutto perso la connessione con la realtà a causa della sua follia.

Intrappolati tra incubo e realtà, Layers of Fear con  ambientazioni oscure e colme di terrore ci farà rabbrividire di terrore. Se siete abbastanza forti di cuore, ecco a voi il video trailer per PlayStation 4. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile anche per PC e Xbox One e verrà pubblicato il 16 febbraio.

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.