Le foto, i video e la musica di tutta famiglia sono semplici da gestire con le nuove LinkStation 510 e 520DE

Le foto, i video e la musica di tutta famiglia sono semplici da gestire con le nuove LinkStation 510 e 520DE





Con il lancio della LinkStation 520, il primo modello della famiglia di NAS LS500, Buffalo ha inteso soddisfare le esigenze di coloro che erano alla ricerca di una soluzione che consentisse in modo semplice e immediato di gestire, condividere e mantenere in ordine l’enorme quantità di foto, video, brani musicali e documenti, che i componenti di una famiglia hanno solitamente memorizzati sui loro smartphone, tablet, computer e fotocamere.

Grazie alla massima semplicità d’installazione e alla possibilità di dialogare con ogni tipo di dispositivo, le LinkStation 520 permettono la creazione di un vero e proprio archivio centralizzato contenente tutte le foto scattate con gli smartphone, i tablet e le fotocamere digitali della famiglia, di condividere le librerie musicali e i video, che possono poi essere guardati anche sul grande schermo di una smart TV.

Con le nuove LinkStation 510 e 520DE, rispettivamente una soluzione equipaggiata con un solo hard disk e una soluzione a due bay con supporto RAID di tipo “enclosure”, quindi, fornita senza dischi per lasciare all’utente la massima libertà di scelta, Buffalo ha voluto completare idealmente la famiglia LS500, che ora più che mai è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipo di famiglia.

Tutti i NAS della serie LS500, infine, sono dotati di evolute funzionalità volte a contenere consumi energetici, consentendo agli utenti di pianificare l’accensione e lo spegnimento automatico dell’unità, il supporto Wake On LAN, che permette di attivare il dispositivo a distanza, nonché la possibilità di controllare le modalità con cui il dispositivo gestisce la messa in pausa dei dischi.

Le nuove LinkStation 510 e 520DE sono coperte da 2 anni di garanzia e sono disponibili nei seguenti tagli e modelli:

  • LinkStation 510 – 2 TB (cod. LS510D0201-EU)  – 259,90 Euro;
  • LinkStation 510 – 3 TB (cod. LS510D0301-EU)  – 299,90 Euro;
  • LinkStation 510 – 4 TB (cod. LS510D0401-EU)  – 389,90 Euro;
  • LinkStation 520DE – (cod. LS520DE-EU) – 179,90 Euro;
Category Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.