Le stampanti HP vincono il premio CES 2016 Innovation Awards

Le stampanti HP vincono il premio CES 2016 Innovation Awards





Hp è una multinazionale statunitense dell’informatica attiva sia nel mercato dell’hardware. Dai personal computer ai server nel mercato di massa e per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali. E per quest’ultime, le stampanti HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830, quest’anno hanno conquistato i prestigiosi CES Innovation Awards in occasione del CES 2016 a Las Vegas.

I due premi testimoniano la leadership di HP nella progettazione di stampanti dal design ricercato e facili da usare, con un design e una progettazione all’avanguardia.

La stampante HP DeskJet 3630 è una All-in-One conveniente, dotata di funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia. Progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un’elegante finitura bianca che sta bene in qualsiasi ambiente.

La stampante All-in-One HP OfficeJet 3830, invece, aumenta la produttività stampando in modo semplice da smartphone, tablet o PC. Si adatta a qualsiasi spazio e lavora.

 

L’assegnazione dei CES Innovation Awards si svolge ogni anno dal 1976 in occasione del CES di Las Vegas e rappresenta una delle più importanti competizioni internazionali per tutte le aziende attive nel settore dell’industria elettronica.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>