Lian Li: DK-Q2 & PC-O8 @CEBIT2015

Lian Li: DK-Q2 & PC-O8 @CEBIT2015

12 Marzo 2015, Keelung, Taiwan – Lian-Li Industrial Co. Ltd è lieta di annunciare che gli ultimi prototipi di O Series Chassis e Desk Chassis saranno in mostra al CeBIT 2015. Per chi avesse la fortuna e l’opportunità, Lian Li sarà presente al padiglione 17 (Stand D26 ).

Desk Chassis Prototype – DK-Q2

Dando forza al rapporto simbiotico fra scrivania e case, il DK-01 e DK-02 sono stati i primi desk-pc ad essere portati sul mercato mainstream. Ora, quasi un anno dopo il loro rilascio iniziale, Lian Li presenterà il DK-Q2 , che è il risultato dei feedback degli utenti. I principali aggiornamenti includono un vassoio estraibile della scheda madre, il nuovo disegno delle gambe, e un corpo più snello.

dk-009 dk-008

 

 

dk-007

 

 

La serie O alla riscossa- PC-O8

La serie O, lanciata nel 2014, trae la sua forza dal design high-end (che contraddistingue tutti i prodotti Lian Li) ottimamente mescolato alla qualità costruttiva in alluminio e appreziosito da una finestra di vetro temperato di grandi dimensioni. La più recente aggiunta alla serie O, PC-O8 , che sarà in anteprima al CeBIT 2015, segue la filosofia della serie, ma lo fa in con un form factor più grande. Lian Li darà ancora una volta prova di sé, un leader del settore ed innovatore senza sacrificare la qualità del prodotto.

o8-015 o8-007 o8-005

A proposito di Lian Li

Oltre 20 anni di eccellenza del servizio, la certificazione ISO 9001, un team di professionisti disposti a fare tutto il possibile per consegnare prodotti durevoli di qualità superiore, il tutto supportato da una garanzia di 2 anni ; con Lian Li la vostra soddisfazione è garantita. Per saperne di più, vi lascio il link al sito web:  www.Lian-Li.com

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.