L’OSVR Hacker development kit è disponibile

L’OSVR Hacker development kit è disponibile





L’OSVR Hacker Development Kit, un display “head mounted” per la produzione di realtà virtuale, è disponibile da oggi in pre-ordine. Si tratta del primo headset per la realtà virtuale di OSVR venduto al grande pubblico, oltre che agli sviluppatori.

Il boom di oltre 10.000 pre-registrati per i quali è stato possibile acquistare il device 24 ore prima della vendita al pubblico ha fatto sì che il primo gruppo di unità sia andato esaurito. È possibile effettuare il pre-ordine per il prossimo gruppo di unità. In fase di produzione si sta lavorando per renderne disponibili un numero maggiore e soddisfare così la grande domanda.

Specifiche

  • Modulo Faceplate che fornisce un monitoraggio a 360 gradi di posizione, in combinazione con una telecamera a infrarossi che opera a 100Hz.
  • Mainboard per sensori accelerometro, giroscopio e bussola. Ri-programmabile per funzionalità aggiuntive
  • Display 5.5″ OLED Full HD progettato con VR.
  • Immagini ultra nitide grazie a una doppia ottica dell’obiettivo. Include messa a fuoco dell’occhio individuale per uso personale.
  • Modulo Box Belt per una più facile gestione dei cavi e ulteriore connettività USB 3.0.
  • Maschera rimovibile con un carbone di bambù con uno strato di schiuma in microfibra per un maggiore comfort

Lo potete prenotare andando a questo link dove avete tutte le informazioni.

Tags hacker, kit, osvr, razer
Category Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.